Evelyne Lucretia
by on April 29, 2022
71 views






 

ritorno dai loro famosi attaccanti

 


Due fonti rispettabili hanno confermato che il Chelsea ha


 

Maglia Real Madrid 2022, Maglia Chiesa Italia


 

il chelsea ha strappato la maglie da calcio menzionati come obiettivi

 

Due fonti rispettabili hanno confermato che il Chelsea ha concordato un accordo per un attaccante impressionante valutato molto bene dal boss dei Blues Thomas Tuchel.

Il Chelsea ha strappato la sceneggiatura che dice che gli allenatori hanno bisogno di tempo per alzare la Champions League nonostante un cambio manageriale a metà stagione. In effetti, era la seconda volta che si verificava quello scenario per i Blues dopo che Roberto Di Matteo aveva diretto la loro prima Coppa dei Campioni nel 2012 dopo aver preso le redini di Andre Villas-Boas.

maglia real madrid 2022 Ciò che ha reso ancora più impressionante il successo del Chelsea l'anno scorso è stata la relativa mancanza di ritorno dai loro famosi attaccanti.

Tammy Abraham e Timo Werner sono i migliori punteggi in tutte le competizioni. Anche se il totale che hanno gestito è stato di 12 scioperi modesti.

Erling Haaland continua a essere nel mirino del club. Anche se il Dortmund ha recentemente accettato di vendere Jadon Sancho al Man Utd, sarà doppiamente determinato a mantenere il suo asso norvegese.

maglia chiesa italia Tuttavia, la linea d'attacco dei Blues ha ricevuto una spinta dopo che è emersa la notizia di un nuovo accordo a lungo termine per Armando Broja.

fodboldtrøjer Il nazionale albanese di origine inglese, 19 anni, ha dato il meglio di sé con un bottino di gol in doppia cifra mentre era in prestito con il Vitesse Arnhem la scorsa stagione.

L'affermazione dell'Atletico Broja è "altamente valutato" da Tuchel e quest'anno potrebbe avere la possibilità di impressionare in prima squadra.

Naturalmente, l'opzione di un'altra uscita dal prestito rimane una possibilità. Ma con Olivier Giroud diretto all'AC Milan e le speculazioni sul futuro di Abraham che continuano a vorticare, i fan del Chelsea potrebbero vedere molto di più Broja la prossima stagione di quanto avrebbero potuto pensare.

Nel frattempo, il Manchester United affronta la minaccia di perdere la firma di Raphael Varane dopo che il Chelsea avrebbe tentato in ritardo di dirottare l'accordo da sotto il naso.

Tuttavia, tutto potrebbe non essere come sembra. Il Chelsea è ora pronto a concludere l'affare e lanciare una propria controfferta. Questo secondo Marca, che afferma che la squadra di Tuchel ha registrato il proprio interesse a fine giornata e ha intenzione di dirottare l'accordo dei Red Devils".

Non vi è alcun indizio sul fatto che il loro interesse tardivo indurrà Varane ad abbandonare l'Old Trafford per Stamford Bridge.

Tuttavia, Tuchel rimane intenzionato a portare un difensore centrale a Stamford Bridge questa estate. Artisti del calibro di Jules Kounde e Edmond Tapsoba sono stati menzionati come obiettivi.













 

Posted in: Speed Reading
Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.
Recent Blogs