Evelyne Lucretia
by on April 29, 2022
26 views






 

riferito include due nomi della

 


Germain ha stilato una rosa di candidati manageriali per


 

Nuova Maglia Real Madrid, Maglia Napoli 2022


 

È probabile che l'ex capo maglie calcio originali del psg dello spezia

 

Il Paris Saint-Germain ha stilato una rosa di candidati manageriali per sostituire Mauricio Pochettino al timone questa estate, che secondo quanto riferito include due nomi della Premier League.

È probabile che l'ex capo del Tottenham mantenga il suo lavoro fino alla fine della stagione, ma è ampiamente previsto che a quel punto esca, soprattutto considerando un altro fallimento in Champions League da parte dei giganti francesi dopo l'uscita negli ottavi di finale contro il Real Madrid.

nuova maglia real madrid Il PSG sembrava essere pronto per i quarti di finale prima che una rapida tripletta nel secondo tempo di Karim Benzema trasformasse completamente il pareggio con il fallimento del Real e lasciasse la squadra di Pochettino vacillante.

È stato un altro fallimento nella principale competizione europea a eliminazione diretta per il PSG. Non hanno ancora assaporato il successo nella competizione, nonostante la loro acquisizione sostenuta dal Qatar nel 2011.

Ciò è avvenuto il giorno dopo che gli ultras del PSG hanno chiesto al presidente Nasser Al-Khelaifi di dimettersi dopo l'ultima debacle europea.

Gli ultras vogliono grandi cambiamenti nella sala del consiglio. Lo hanno chiarito in una recente protesta durante la quale hanno criticato i "mercenari strapagati" sui loro libri.

maglia napoli 2022 Il rapporto del Daily Mirror aggiunge che la posizione di Pochettino è ora insostenibile. I guai europei, oltre ad alcune prestazioni deludenti in patria, costeranno all'argentino, che potrebbe tornare in Inghilterra al Manchester United.

fotbollströjor barn Il PSG è ancora a 15 punti in cima alla classifica della Ligue 1 e si sta lanciando verso un altro titolo. Tuttavia, ciò non basta e L'Equipe, come da Marca, afferma che il boss del Tottenham Antonio Conte e Mikel Arteta dell'Arsenal sono entrambi in considerazione per il lavoro a Parigi.

Conte è entrato in carica agli Spurs solo a novembre, ma ha già espresso preoccupazione per il progetto a lungo termine necessario. Arteta, nel frattempo, ha attualmente i Gunners in volo e seduti nell'ultimo posto in Champions League.

Il rapporto aggiunge che il boss dell'Atletico Madrid Diego Simeone è un altro nome di spicco nella rosa dei candidati del PSG. C'è anche Zinedine Zidane, insieme a un altro obiettivo del Manchester United, Erik Ten Hag dell'Ajax.

Allo studio anche Max Allegri della Juventus, Simone Inzaghi dell'Inter e Thiago Motta, ex giocatore del PSG dello Spezia.













 

Posted in: Fish
Topics: maglie calcio
2 people like this.
Recent Blogs